Martedì, 13 Aprile 2021

The Voice, la "strizzata" e altre chicce di Elettra Lamborghini

Tra i 4 nuovi coach del talent di Rai 2, la prorompente ereditiera è già la più amata dai social

Elettra Lamborghini

"Perché Elettra Lamborghini coach di The Voice?" si chiede più di qualcuno sui social al via della prima puntata. La risposta arriva poco dopo, quando la dirompente ereditiera dà vita ai primi siparietti: il pulsante schiacciato col piede "con la precision de Picasso", il twerking appoggiata alla poltrona, per non parlare di quando ridimensiona Morgan ammettendo candidamente di non conoscere "Altrove", la sua più grande hit. E il collega, famoso per essere un fumantino ma sensibile al suo fascino, abbozza. Insomma, basta appena mezz'ora per capire che la Lamborghini nel talent di Rai 2 è tutt'altro che fuori luogo seppur non abbia tutta questa esperienza nel mondo della musica, soprattutto rispetto agli altre tre giudici. Lei fa (e dà) spettacolo.

Un vulcano in piena esplosione, come il décolleté che fatica a restare composto in quell'abito stretch laminato e protagonista del momento clou della serata (non ce ne vogliano Simona Ventura, un portento, cantanti e compagnia bella). La corsa di Elettra sul palco mentre con le mani si tiene il seno - e tanto di strizzata accennata sul finale - è già storia e lei la più twittata.

Spontaneità, simpatia, veemenza e una buona dose di faccia tosta, Elettra Lamborghini è una rivelazione televisiva su cui in pochi avrebbero scommesso. Onore a Freccero.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice, la "strizzata" e altre chicce di Elettra Lamborghini

Today è in caricamento