rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Twin Peaks: in vendita la casa di Laura Palmer

La villetta è rimasta identica a com'era 25 anni fa, compresi gli arredi

Nella cittadina di Everett, nello Stato di Washington, è stata messa in vendita una deliziosa villetta, al 708 della 33esima strada. Se guardando la foto vi sembra di averla già vista, è proprio così: era la casa di Laura Palmer, la sfortunata protagonista di “Twin Peaks” di David Lynch.

L’interno e l’esterno della villetta, in vendita per 549.950 dollari, compiono nella serie tv diretta dal grande regista, come pure nel film “Fuoco cammina con me”.

La notizia è stata scovata dal sito “Welcome to Twin Peaks”, che raccoglie i fan della serie.

La casa è rimasta esattamente com’era, a distanza di 25 anni, arredi compresi: la sedia di vimini a dondolo di Laura Palmer è ancora lì, al suo posto.

Eccome viene presentata nell’inserzione: “Affascinante casa del 1930, nel cuore del centro storico di Rucker Hill. Questa casa dispone di pavimenti in legno, camere di grandi dimensioni e di un carattere senza tempo. Un grande ingresso, quattro camere da letto al piano superiore, due camere da letto al piano inferiore. C’è lo spazio per una sala giochi al piano inferiore ed uno sgabuzzino. Spazio garage per due auto”. L’agenzia immobiliare non fa nessun riferimento alla serie tv. Semplice dimenticanza o forse non era il caso di sbandierare ai quattro venti le storie tragiche che hanno avuto luogo in quella casa, anche se solo per finzione? 

casa twin peaks-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Twin Peaks: in vendita la casa di Laura Palmer

Today è in caricamento