rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Addii e new entry per "Un medico in famiglia 9"

Al via le riprese dei nuovi capitoli della saga di casa Martini: ecco chi c'è e chi non c'è più

A Roma sono iniziate le riprese delle nuove puntate di "Un medico in famiglia", giunto ormai alla nona stagione.

Per vederle bisognerà aspettare il 2014 ma intanto sono già circolate numerose indiscrezioni su trama e personaggi.

Come già anticipati, infatti, Giulio Scarpati non vestirà più i panni del dotto Lele. Il pubblico dovrà dire addio anche a Francesca Cavallin (Bianca), Beatrice Fazi (Melina) e Gabriele Cirilli (Dante Piccione).

Ma per un Lele Martini che se ne va, ecco arrivare un nuovo medico in famiglia.

L'attore Flavio Parenti è pronto a vestire il camice di Lorenzo Martini.

Ecco come Parenti ha presentato il suo nuovo personaggio a Tv Sorrisi e Canzoni: "Lorenzo Martini viene dagli Stati Uniti. Per l’esattezza è il figlio di un fratello di nonno Libero. È diventato padre giovanissimo e questo ha creato delle grosse ferite. A contatto con la famiglia Martini e l’Italia, essendo abituato al rigore americano, Lorenzo si trova in difficoltà ma comincia un percorso che lo porterà a risolvere i suoi problemi".

Restano naturalmente confermate le colonne portanti di "Un medico in famiglia". Margo Sikabonyi e Giorgio Marchesi compariranno anche in questa stagione, nei panni dei neo sposi Maria Martini e Marco Levi. E non potevano mancare Lino Banfi e Milena Vukotic, ossia nonno Libero e nonna Enrica. Nella nuova stagione torneranno anche Eleonora Cadeddu e Edoardo Purgatori (Annunccia ed Emiliano), Emanuela Grimalda (Ava) e Roberto Magnani (Alessandro Tersigni). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addii e new entry per "Un medico in famiglia 9"

Today è in caricamento