Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Vasco, "Live Kom 014" al via: Olimpico sold out

Parte da Roma il tour del Blasco: 3 concerti all'Olimpico, sold out, e altro 2 date a Milano

Tutto pronto per il via del "Live Kom 014" di Vasco Rossi. Si parte dallo Stadio Olimpico di Roma, per una maratona di tre date. Il cantante inaugura stasera i 7 concerti evento col primo show sold out. Si replica domani e il 30 nella Capitale, mentre il 4, 5, 9 e 10 luglio il rocker di Zocca e la sua band centrano il poker al San Siro di Milano.

Radio Italia è la radio ufficiale del "Vasco Live Kom.014". La Radio sarà presente sui palchi di Roma e Milano con i suoi speaker Mauro Marino e Daniele Bossari che intratterranno il pubblico con momenti di animazione e dj set a cura di Stefano Fisico.

Attiva per tutta la durata del tour è l'iniziativa "Dillo a Vasco" aperta a tutti i fans del Komandante. Radio Italia metterà infatti a disposizione, fuori dai due stadi, uno spazio dove sarà possibile lasciare dediche e messaggi al grande rocker: frasi, impronte, disegni che saranno poi consegnate direttamente all'artista. L'iniziativa anche sul sito radioitalia.it.

"Siamo orgogliosi di essere radio ufficiale di questo straordinario tour-evento, al fianco di uno dei più grandi artisti contemporanei - ha detto Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia - Non vediamo l'ora di condividere tutta l'energia e la magia della sua musica con tutti i nostri ascoltatori".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco, "Live Kom 014" al via: Olimpico sold out

Today è in caricamento