rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Mississippi / Stati Uniti d'America

Diciannovenne irrompe a una festa e inizia a sparare: uccisi 2 giovani e feriti altri 4

Non si conoscono le ragione del gesto dell'assalitore, Cameron Everest Brand, che è stato arrestato dalla polizia. Le vittime avevano 16 e 18 anni

Un giovane di 19 anni ha fatto irruzione a una festa e ha iniziato a sparare sulle persone che vi stavano partecipando, uccidendo due ragazzi e ferendone altri quattro. È accaduto a Bay St. Louis, sulla costa del Golfo del Mississippi, negli Stati Uniti, e il responsabile dell'attacco, Cameron Everest Brand di Pass Christian, è stato arrestato con l'accusa di omicidio e aggressione aggravata.

Il capo della polizia di Bay St. Louis, Toby Schwartz, ha dichiarato in un comunicato stampa che la polizia ha identificato Brand come l'unico ad aver fatto fuoco. Un diciottenne e un sedicenne sono morti all'ospedale di New Orleans, ha detto Schwartz. Brand è stato arrestato nella sua casa di Pass Christian e portato in prigione. Gli studenti si erano riuniti per una festa a casa dopo il ballo di fine anno della Bay High School. I media Usa hanno riferito che fuori della casa dove e' avvenuta la sparatoria sono visibili tracce di sangue sul marciapiede e auto crivellate da fori di proiettile. Al momento non è chiaro il motivo del folle gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciannovenne irrompe a una festa e inizia a sparare: uccisi 2 giovani e feriti altri 4

Today è in caricamento