rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie curiose

Giardiniere trova biglietto della lotteria e vince un milione

Il protagonista di questa fortunata storia è un ispano-americano 27enne di Long Island. La vinceda risale a ottobre 2012 ma solo oggi è stata resa nota

LONG ISLAND (STATI UNITI) - Marvin Rosales-Martinez è un semplice giardiniere ispano-americano. O meglio, era un semplice giardiniere. Perché da oggi è un fotunato giardiniere.

Marvin ha infatti trovato, sotto un mucchio di foglie secche, un biglietto della lotteria da un milione di dollari. "Ho lavorato per vent'anni in questo Paese e non ho mai trovato neppure 10 dollari", ha raccontato, felicissimo "e adesso, tutto insieme, un milione di dollari".

Il biglietto "era tutto bagnato, quindi l'ho portato a casa e ho aspettato che si asciugasse. Solo dopo ho scoperto di aver vinto e mi sono sentito davvero fortunato". 

Tutto è avvenuto nell'ottobre 2012, ma solo adesso, dopo attente ricerche da parte dell'agenzia delle lotterie, e nessun altro pretendente, il premio gli è stato consegnato: 515.612 dollari, tolte le tasse e in misura ridotta, poiché il giardiniere non ha scelto la formula a rate. "Sono un sacco di soldi, aiuterò la mia famiglia, farò un po' di regali e il resto dei soldi li investirò".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardiniere trova biglietto della lotteria e vince un milione

Today è in caricamento