rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Mondo Pakistan

Pakistan, kamikaze si fa esplodere in tribunale: morti e feriti

Almeno sette persone sono morte oggi in un attacco contro un tribunale del Nord-Ovest del Pakistan: tra le vittime due kamikaze "neutralizzati" all'ingresso

Almeno sette persone sono morte oggi in un attacco contro un tribunale del Nord-Ovest del Pakistan: tra le vittime due kamikaze "neutralizzati" all'ingresso, mentre tentavano di penetrare nei locali del tribunale. Un terzo attentatore suicida è riuscito a entrare e la polizia è ancora impegnata in una caccia all'uomo.

"Almeno sette  persone sono morte e altre 19 sono rimaste ferite. La caccia al terzo kamikaze è in corso", ha dichiarato Suhail Khalid, capo della polizia distrettuale. Secondo un responsbaile della polizia, Mohammad Ijaz Khan, uno dei tre kamikaze è stato ucciso, un altro si è fatto esplodere".

I tre attentatori hanno attaccato il tribunale di Tangi, presso Charsadda, nel Nord-Ovest del Pakistan. "Sono sul posto, il corpo di un kamikaze è steso davanti all'ingresso principale del complesso giudiziario e e quello di un secondo attentatore è appena dentro l'edificio. Il terzo kamikaze è riuscito a entrare e la polizia lo sta cercando", ha spiegato il sindaco del distretto, Bahadur Yar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pakistan, kamikaze si fa esplodere in tribunale: morti e feriti

Today è in caricamento