rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
SVIZZERA

Sparatoria in Svizzera: diverse vittime

Tutto è successo nella città di Würenlingen, nel distretto di Baden, a nord-ovest di Zurigo. I testimoni, dopo aver sentito gli spari, hanno chiamato la polizia: gli agenti hanno trovato diversi corpi senza vita, dentro e fuori un edificio

Diverse persone sono rimaste uccise nella notte a Würenlingen, nel canton Argovia, nel nord della Svizzera: intorno alle 23 alcuni residenti hanno sentito alcuni colpi di arma da fuoco provenire da un'abitazione e hanno chiamato la polizia. Qui gli agenti hanno fatto la loro macabra scoperto: tanti i corpi senza vita nel giardino di un'abitazione e al suo interno, tutte persone adulte.  La cittadina si trova a nord-ovest di Zurigo e ha poco meno di 5mila abitanti. La Procura locale ha aperto un’inchiesta. 

LE VITTIME -  Sono cinque i corpi trovati dopo la sparatoria. Tre corpi sono stati trovati all'esterno della villetta dove è avvenuto lo scontro a fuoco, mentre altri due erano dentro. L'autore della strage si sarebbe suicidato. Le indagini sono orientate verso una disputa familiare.

Sparatoria in Svizzera: diverse vittime | Foto da Twitter

Dove è avvenuta la sparatoria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in Svizzera: diverse vittime

Today è in caricamento