rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2023, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 13 dicembre 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2023: Ariete

Cari ariete, giornata utile e interessante per voi, mettetevi in gioco sia sul lavoro che in amore. A fine mese ci sarà una Venere bellissima quindi programmate Natale e Capodanno con la persona giusta. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2023: Toro

Cari toro, Venere opposta porta qualche disturbo in amore. Nonostante siate persone molto comprensive adesso è arrivato il momento di fare una scelta drastica in amore, soprattutto se non vi trovate bene o non provate più nulla per il partner. Sta per arrivare un bellissimo cielo per il lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2023: Gemelli

Cari gemelli, siete particolarmente agitati in questo periodo ma non fatevi il sangue amaro perché sta per arrivare un periodo migliore. In amore, se una storia ha subito una crisi potrà recuperare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2023: Cancro

Cari cancro, arriva una bellissima ondata di energia che dovreste sfruttare al massimo. Questo è il periodo giusto per cancellare le emozioni negative degli ultimi mesi e andare avanti. Oggi ci sarà solo qualche intoppo dal punto di vista economico. 


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 dicembre 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 dicembre 2023, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento