rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Sexy candidata per Caldoro in Campania: "Ma non sono come la Minetti"

Per la Lega Sud Ausonia si candida Stefania "Divina" La Greca, bancaria di San Giorgio a Cremano, che in poche ore è diventata una vera e propria star sui social network

Alle elezioni in Campania la lista Lega Sud Ausonia sostiene il presidente uscente di Forza Italia Stefano Caldoro. Il movimento è guidato da Gianfranco Vestuto che si definisce “meridionalista di opposizione politica e di salvaguardia sociale Ovunque, in Europa e nel mondo intero”.

Per la Lega Sud Ausonia si candida Stefania "Divina" La Greca, bancaria di San Giorgio a Cremano, che in poche ore è diventata una vera e propria star sui social network.

Tutto "per colpa" di una foto provocante. "La foto è di qualche anno fa", dice Gianfranco Vestuto, che però sembra non disprezzare il clamore mediatico.

La Greca non si aspettava questa improvvisa popolarità: "Ora sono a Pescara".

Il Mattino l'ha intervistata: "Ho deciso di candidarmi per difendere la mia terra calpestata da una politica fallimentare e dai media". Ha scelto di puntare sulla bellezza: "E allora? La bellezza non può essere un handicap".

Anzi di questi tempi aiuta. Ha adoperato pure un nickname, un soprannome, che non lascia dubbi, «Divina», e si esposta con un bikini. Non neghi che ci marcia?
«Quel nickname lo usavo già da ragazzina sui vari social e ormai fa parte di me. Il bikini? E quale donna non lo indossa? Come siete bacchettoni».

Dai commenti in Rete, molto scollacciati, non sembra che prevalgano i bacchettoni.
«Non ho postato foto intime. Sono le mie forme che spingono le persone a ricamarci sopra».

Mettiamola così.
«Bisogna andare oltre l'apparenza. La verità è che in questo Paese la donna è giudicata ancora e solo come un oggetto sessuale. Invece, io voglio dare una mano alla mia Regione».

Fonte: Il Mattino →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy candidata per Caldoro in Campania: "Ma non sono come la Minetti"

Today è in caricamento