rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
La rivelazione

Susanna Ceccardi: "Sono stata importunata, l'ho confessato a mio padre e gli ho detto: spacca tutto"

Ospite delle trasmissione "Un giorno da Pecora" l'europarlamentare leghista ha confessato di aver subito della avances non gradite in giovane età, ma di essersi prontamente rivolta al padre che ha provveduto a fare giustizia a suo modo

"Erano altri tempi: avevo 15 anni, oggi saremmo andati direttamente dai carabinieri". Così l'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi ha confessato di aver subito avances non gradite (leggi molestie) quando era adolescente. Un ricordo sicuramente doloroso, che la Ceccardi ha confessato senza filtri, ricordando di essere srara appena adolescente e che le molestie sono maturate in un ambiente familiare composto di "amici di famiglia, delle mie amichette, dei parenti".

Un episodio che provocò in lei un turbamento profondo che ha provveduto a raccontare al padre.  "Andai diretta da mio padre, al contrario di chiudermi in me stessa come fanno molte ragazzine - ha confessato la Ceccardi aggiungendo - gli dissi: vai e spacca tutto e lui lo fece". Non ci è dato conoscere esattamente l'epilogo della vicenda, ma l'eurodeputata ci ha tenuto a precisare che il molestatore "non passò dei bei cinque minuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susanna Ceccardi: "Sono stata importunata, l'ho confessato a mio padre e gli ho detto: spacca tutto"

Today è in caricamento