rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Berlusconi si mette all'asta: in palio un pranzo con il Cavaliere

L'iniziativa su Charitystars.com: il vincitore potrà pranzare a Milano con il fondatore di Forza Italia. L'incasso andrà a sostegno della Croce Rossa Italiana per l'emergenza terremoto in Abruzzo

Pranzare con l'imprenditore ed ex Premier Silvio Berlusconi. Sì, è tutto vero. Basterà vincere ... l'asta. "Considerato un genio della comunicazione e della politica italiana rimane un pilastro della vita sociale e imprenditoriale del nostro paese". E' così che l'ex premier viene presentato sul sito Charitystars.com che ha dato vita a un'asta per vincere un pranzo a Milano con il Cavaliere. L'incasso andrà a sostegno della Croce Rossa Italiana per l'emergenza terremoto in Abruzzo.

"Conosciuto anche come il Cavaliere", si legge su Charitystars.com, "Silvio Berlusconi è stato presidente del consiglio della Repubblica Italiana numerose volte, a partire dal 1994, leader indiscusso di Forza Italia, nonchè ideatore della più grande rete televisiva commerciale italiana, Mediaset".

Aggiudicandoti quest'asta, avrai l'opportunità di pranzare con l'ex premier a Milano. 

Il pranzo in compagnia di Silvio Berlusconi avrà luogo a Milano in una data da definirsi in base alle disponibilità reciproche di Berlusconi e dell'aggiudicario entro 6 mesi dalla chiusura dell'asta. "Le spese di viaggio sono a carico del compratore e non comprese nel prezzo definitivo dell'asta". 

Fonte: Charity Stars →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi si mette all'asta: in palio un pranzo con il Cavaliere

Today è in caricamento