rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023

Maddie McCann, identificata la donna "in viola": è una cameriera bulgara

Secondo il Mirror, Heriberto Janosch Gonzalez, un criminologo che ha lavorato per anni al caso, avrebbe identificato la donna "vestita in viola", che la sera in cui Maddie scomparve venne vista da due persone fuori dall'appartamento della famiglia

La piccola Maddie McCann scomparve nel nulla in Portogallo nel 2007. Di lei non si è mai più saputo nulla. I tabloid inglesi continunao a seguire tutti i (pochi) sviluppi della drammatica vicenda.

Secondo il Mirror, Heriberto Janosch Gonzalez, un criminologo che ha lavorato per anni al caso, avrebbe identificato la donna "vestita in viola", che la sera in cui Maddie scomparve venne vista da due persone fuori dall'appartamento della famiglia.

Operation Grange è il nome della squadra di investigatori che ancora oggi lavora al caso. Alcuni agenti sarebbero già volati in Bulgaria nel tentativo di rintracciare una cameriera bulgara, L.T, 58 anni, che all'epoca lavorava con il marito all'Ocean club resort di Praia da Luz. Ci sono due testimoni che sostengono che una donna con abiti viola stazionava inspiegabilmente di fronte all'appartamento dove alloggiava la famiglia McCann quel 3 maggio 2007, intorno alle 8 di sera. 

E' solo una pista, nulla di più. La cameriera e il marito, scrive il Mirror, vennero sentiti pochi giorni dopo la scomparsa di Maddie, come tutte le persone che lavoravano nel resort. Poi lasciarono il Portogallo e presumibilmente tornarono a vivere in Bulgaria; certo è che e da allora non hanno mai più parlato. Il criminologo Gonzalez sta compiendo delle indagini sul caso da quando Maddie è scomparsa, ed è convinto che la donna in viola sia proprio la cameriera bulgara: 

"Ho setacciato tutti i documenti della polizia per identificarla ed è accertato che i detective di Scotland Yard siano andati in Bulgaria. Esaminando tutto quanto in mio possesso, è più che probabile che la polizia stia cercando i coniugi".

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddie McCann, identificata la donna "in viola": è una cameriera bulgara

Today è in caricamento