rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

"Pamela Mastropietro è stata uccisa con due coltellate al fegato e un colpo alla testa"

La conferma che la ragazza fosse ancora viva quando è stata pugnalata arriverebbe dall’esito dell’esame istologico: "Tante le tracce lasciate dagli assassini nell’appartamento"

Pamela Mastropietro è stata uccisa da un gruppo di persone. La conferma arriverebbe dall’esito dell’esame istologico, secondo quanto riporta oggi sulla Stampa Grazia Longo. 

La diciottenne romana sarebbe stata uccisa con due coltellate al fegato e un colpo alla testa, prima che il suo cadavere venisse sezionato e nascosto in due trolley. Non ci sono più dubbi quindi sul fatto che Pamela fossa ancora viva quando è stata colpita al fegato e alla testa. 

Bisognerà aspettare invece per sapere se in quel pomeriggio del 30 gennaio la giovane avesse assunto droga: lo stabiliranno i risultati dei test tossicologici, per i quali occorre più tempo. Da verificare ancora, inoltre, l’ipotesi di violenza sessuale.  

Gli indagati intanto salgono a 4.  Oltre ai tre spacciatori nigeriani arrestati, un loro connazionale ha ricevuto un avviso di garanzia per concorso in omicidio, vilipendio, distruzione, soppressione e occultamento di cadavere. Si tratta di un uomo di 39 anni, difeso dall’avvocato Paolo Cognini, che ha avuto contatti telefonici con gli arrestati il pomeriggio del 30 gennaio. Non sarebbe coinvolto direttamente nel delitto: è stato indagato a sua garanzia e per escludere la sua colpevolezza. 

I tre arrestati sono invece "incastrati" dall’esame delle celle telefoniche, da cui emerge la presenza nella casa di Innocent Oseghale.

Tante le tracce lasciate dagli assassini nell’appartamento nonostante abbiano ripulito con la candeggina: diverse impronte di piedi nudi e di mani, tracce biologiche (tra cui anche liquido seminale) e impronte digitali. Gli indagati sono stati sottoposti all’esame plantare e palmare e i Ris hanno inoltre effettuato diversi prelievi nell’appartamento dove si è svolta la mattanza. La scoperta è degna di un film dell’orrore. Piccoli frammenti di brandelli di pelle di Pamela sono stati ritrovati sul terrazzo. Si esclude categoricamente il prelievo e la scomparsa di organi interni.

Fonte: La Stampa →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pamela Mastropietro è stata uccisa con due coltellate al fegato e un colpo alla testa"

Today è in caricamento