rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024

Petizione online per liberare il padre che ha ucciso lo stupratore della figlia

Jay Maynor è stato condannato a 40 anni di prigione lo scorso novembre per l'omicidio di Raymond Earl Brooks, l'uomo che gli aveva violentato la figlia per anni: "Non è una minaccia per la società, è il miglior padre del mondo"

Petizione online per chiedere di liberare immediatamente l'uomo che uccise lo stupratore della figlia. "Merita la grazia, o quantomeno una pena più leggera", commentano in tanti.

Jay Maynor è stato condannato a 40 anni di prigione lo scorso novembre per l'omicidio di Raymond Earl Brooks, l'uomo che gli aveva violentato la figlia per anni. 

Ora la vittima ha 24 anni, ne aveva soltanto 8 quando iniziarono le ripetute e brutali violenze sessuali del nonno adottivo. Brooks venne anche condannato, ma passò in carcere solo un paio d'anni. 

Così Maynor si "fece giustizia da solo". Ora tanti amici si schierano dalla sua parte e chiedono al Presidente egli Stati Uniti d'America e al governatore dell'Alabama di intervenire, poiché l'uomo "non è una minaccia per la società".

La figlia ha sempre difeso Maynor: "Mi stava proteggendo, come ogni padre dovrebbe fare. È un padre straordinario, il migliore. La sua condanna è troppo dura: sta vivendo un inferno".

Fonte: The Independent →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petizione online per liberare il padre che ha ucciso lo stupratore della figlia

Today è in caricamento