rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
SCI ALPINO

Sci oggi tv Cdm femminile gigante Are: dove vederlo in diretta e in streaming

Sulle nevi svedesi é in programma oggi, venerdì 11 marzo, un'imperdibile gara con seconda manche in notturna. Occhi puntati sul duello tra Shiffrin e Vlhova per la vittoria nella classifica generale e tra Hector e Worley nella classifica di specialità

L'ultima tappa della Coppa del mondo di sci femminile, prima delle finali a Meribel, inizia oggi in Svezia. I riflettori sono puntati sul duello per la conquista della coppa di cristallo tra Mikaela Shiffrin e Petra Vhlova.

La stella statunitense, che ha dato i primi segnali di ripresa dopo la batosta delle Olimpiadi di Pechino dove non ha conquistato nessuna medaglia, è al comando con 1156 punti, contro i 1039 della campionessa slovacca, che in Cina ha vinto la medaglia d’oro nello slalom speciale.

Nella classifica di specialità al comando c'è la svedese Sara Hector, 522 punti, che davanti al pubblico di casa cercherà l'allungo contro la sua prima inseguitrice, la francese Tessa Worley, a quota 467.

L'Italia, per fare bene in questa giornata, punta molto su Federica Brignone, che sta disputando una stagione eccezionale  in cui brillano gli allori olimpici, la medaglia d'argento in gigante e quella di bronzo in combinata e la coppa del mondo di supergigante, conquistata la scorsa settimana sulle nevi svizzere di Lenzerheide.

Ci si aspetta, invece, un riscatto da Marta Bassino che sta disputando un’annata sottotono. Non ci sarà Sofia Goggia che si sta concentrando sul suo recupero e punta tutto sulla gara di discesa libera delle finali di Meribel, in programma mercoledì 16 marzo.

Sci alpino gigante Are: gli orari in tv

Il gigante femminile di Are sarà particolarmente avvincente anche perchè la seconda manche si disputerà in notturna, alle 18 ora italiana.

Ecco gli orari:

  • Ore 15:00  prima manche slalom maschile diretta in chiaro su Raisport, per gli abbonati diretta a pagamento su Eurosport, streaming gratuito su  Raiplay, streaming per gli abbonati a pagamento su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now).
  • Ore 18:00 seconda manche slalom maschile diretta in chiaro su Raisport, per gli abbonati diretta a pagamento su Eurosport, streaming gratuito su Raiplay, streaming per abbonati a pagamento su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Dazn, Now).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sci oggi tv Cdm femminile gigante Are: dove vederlo in diretta e in streaming

Today è in caricamento