rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
IL MESSAGGIO

Arrivano le mani e i piedi nuovi, la felicità di Bebe Vio

La campionessa paralimpica sui suoi canali social esprime la sua gioia per le nuove protesi con un enorme sorriso e guarda con fiducia al futuro grazie all'evoluzione tecnologica

Bebe Vio è contentissima oggi, lunedì 14 marzo, per l'arrivo delle sue nuove protesi. La campionessa della scherma paralimpica commenta così  la notizia sui suoi canali social. "Evvai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi. Tutte queste cose non avrei potuto farle senza l'incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni. E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica...".

Bebe Vio vanta due ori, un argento e un bronzo nelle sue partecipazioni a Rio De Janeiro 2016 e a Tokyo 2020 ed è diventata una delle atlete più iconiche tanto che la Mattel l'ha scelta come modella facendola diventare una Barbie.

La sua incredibile forza di reazione dopo essere stata colpita a 11 anni dalla meningite che la costrinse all’imputazione degli arti sono diventati per tutti un incredibile esempio di capacità di reazione di fronte alle difficoltà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le mani e i piedi nuovi, la felicità di Bebe Vio

Today è in caricamento