rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Serie A

Bologna-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

I bianconeri, reduci da tre ko consecutivi e dall'eliminazione dalla Coppa Italia, sono chiamati al riscatto

Momento difficile per la Juventus. I bianconeri, reduci da tre ko consecutivi, sono stati superati in settimana anche dall'Inter nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, dicendo così addio alla competizione. I bianconeri, che rimangono in attesa di quelle che saranno le decisioni prese nel nuovo processo sul caso plusvalenze, sono quindi chiamati ad una reazione per chiudere a testa alta la stagione. La formazione di Massimiliano Allegri tenterà di tornare alla vittoria già dalla gara di Bologna, in programma domenica 30 aprile alle 20.45 e valevole per la 32esima giornata del campionato di serie A. Una sfida non priva di difficoltà, dato che i rossoblù sono stati protagonisti di un'ottima seconda parte di stagione conquistando anche diversi risultati di prestigio, come, ad esempio, le vittorie con Inter e Atalanta. Per conquistare l'intera posta in palio, la Vecchia Signora dovrà quindi far vedere qualcosa di più rispetto alle ultime uscite.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 32ª giornata

Bologna-Juventus, le scelte di Thiago Motta

Thiago Motta, per la sfida contro la Juventus, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Barrow e Zirkzee a contendersi il ruolo di unica punta. Sulla trequarti, invece, probabile spazio per Orsolini, Aebischer e Ferguson. In mezzo al campo uno tra Dominguez e Moro al fianco di Schouten, linea difensiva formata da Posch, Soumaoro, Lucumi ed uno tra Cambiaso e Kyriakopoulos. Tra i pali Skorupski.

Bologna-Juventus, le scelte di Allegri

Allegri, dall'altra parte, è alle prese con il dubbio legato alle condizioni di Vlahovic: se il serbo dovesse essere recuperato, ci sarà lui a guidare l'attacco bianconero, altrimenti spazio per Milik con Miretti a sostegno. A centrocampo ancora Locatelli in cabina di regia, con Fagioli e Rabiot ad agire da mezzali. Sulle corsie esterne Cuadrado e Kostic, mentre in difesa è ballottaggio tra Alex Sandro e Gatti per completare il reparto con Bremer e Danilo. Tra i pali Szczesny.

Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Barrow. All. Thiago Motta
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri

Bologna-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Bologna-Juventus, in programma domenica 30 aprile alle 20.45 allo stadio Dall'Ara e valevole per la 32esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento