rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Germania-Spagna, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gara valevole per la prima giornata del girone 4 della Lega A di Nations League

Tornano gli impegni delle Nazionali e torna la Nations League, competizione vinta lo scorso anno dal Portogallo di Cristiano Ronaldo. Tra le gare in programma questa sera spicca il big match Germania-Spagna, valevole per la prima giornata del girone 4 della Lega A. I tedeschi di Joachim Löw non potranno contare sul blocco del Bayern Monaco, al quale il commissario tecnico ha lasciato qualche giorno di riposo in più dopo gli impegni in Champions League, e si affideranno in attacco al neo centravanti del Chelsea Timo Werner. Gli spagnoli di Luis Enrique, invece, potrebbero lanciare dal primo minuto il baby talento Ansu Fati, già messosi in luce nella passata stagione con la maglia del Barcellona. Insieme a lui, nel tridente offensivo, dovrebbero esserci Oyarzabal e Asensio.

Germania-Spagna

La gara tra Germania e Spagna, che si disputerà alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda con fischio d'inizio alle 20.45, sarà trasmessa in chiaro su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming collegandosi a Mediaset Play con pc, tablet o smartphone.

Germania-Spagna, le probabili formazioni

Germania (4-2-3-1): Trapp; Kehrer, Sule, Rudiger, Gosens; Kroos, Gundogan; Brandt, Havertz, Sané; Werner. Allenatore: Joachim Löw.
Spagna (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Llorente, Gaya; Fabian Ruiz, Busquets, Thiago Alcantara; Ansu Fati, Oyarzabal, Asensio. Allenatore: Luis Enrique.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germania-Spagna, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento