rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Le maglie della Serie A 2020/2021. Da questa stagione font unico per nomi e numeri

La Serie A come la Premier: caratteri uguali per tutti e regole ferree per i loghi degli sponsor. Le nuove divise da gioco dei 20 club

Inter

Il rapporto con Nike va avanti ormai dal 1998 e per la stagione 2020/2021 ecco la novità di righe nere e blu a zig-zag. Reticolato nero e azzurro su sfondo bianco per la seconda, mentre la terza (ancora da svelare) secondi i beninformati, vedi Footy Headlines, potrebbe riprendere il tema 1997/1998 quando venne conquistata la Coppa Uefa contro la Lazio.
Inter_maglie2021-2

Juventus

Ritorno al classico per i bianconeri. Dopo la maglia divisa in due settori da una sottile linea rosa, ecco le strisce nere su sfondo bianco simili a pennellate con il color oro a completare le rifiniture. Per la seconda maglia ecco la scelta di un blu con inserti bianchi sulle maniche che non può non richiamare almeno in parte il completo che valse la vittoria in Champions League nel 1996. Per la terza divisa Adidas punta sull'inedito tandem arancione e nero con effetto in parte camouflage, simile a quello della divisa bianca utilizzata in passato.
Maglie_Juventus_2021-2

Lazio

Prosegue il rapporto con Macron per gli aquilotti. Prima maglia con colletto, sfondo azzurro e sfumature bianche. Seconda divisa che spezza via le tradizioni visto che le rifiniture sono azzurre ma il colore di base è fluo. La terza maglia sarà blu navy con sfumature azzurre nello stile del primo completo.
Lazio_maglie_2021-2

Milan

Confermato il main sponsor Fly Emirates così come Puma come sponsor tecnico. Righe verticali più ampie rispetto al passato per la prima divisa. Bianca la seconda mentre la terza sarà azzurra che richiama quella del torneo 1995-1996. Le foto della seconda divisa sono una anticipazione di Footy Headlines.
Milan_maglie_2021-2

Napoli

C'è Robe di Kappa per il Napoli che conferma anche gli sponsor Lete, MSC Crociere e Kimbo. Naturalmente azzurra la prima maglia con sponsor di colore rosso, bianca la seconda con maniche e colletto di colore blue. La terza maglia presenta una novità: blu scuro con inserti rosa.
Napoli_maglia_2021-2

Parma

Come accade dal 2006 avanti con Errea e la conferma degli sponsor Cetilar, Lewer, Viva la Mamma Beretta (back sponsor), Canovi Coperture (sleeve sponsor). Per adesso è stata presentata solo la terza maglia in attesa di capire come verrà strutturata la prima, corce nera su sfondo bianco, e la seconda che è solitamente gialla e blu.
Parma_terza_maglia2021-2
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le maglie della Serie A 2020/2021. Da questa stagione font unico per nomi e numeri

Today è in caricamento