rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il malore / Pescara

Malore per Zeman: l'allenatore ricoverato in clinica a Pescara

Si sarebbe trattato di una live ischemia transitoria. Nei prossimi giorni il tecnico boemo verrà sottoposto a ulteriori accertamenti

Attimi di paura per Zdenek Zeman. L'allenatore boemo, ex Roma. Lazio e Foggia tra gli altri, si è sentito male prima della sessione di allenamento del Pescara, squadra che allena dall'inizio dell'anno. È stato immediatamente trasportato presso la clinica Pierangeli di Pescara dove gli è stata diagnosticata una lieve ischemia transitoria. 

La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del tecnico sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti. Domani il tecnico non sarà in panchina nella gara di Coppa Italia che il Pescara giocherà a Catania. 

Il tecnico dunque certamente salterà la trasferta di Catania, la successiva di campionato ad Ancona e probabilmente anche l'ultima gara del 2023 con la Fermana e sarà sostituito dal vice Giovanni Bucaro. Le sue condizioni non destano preoccupazioni particolari al momento ma è sconsigliato accumulare lo stress di due trasferte, una in aereo (la squadra partirà domani da Roma Fiumicino per la Sicilia con rientro il giorno dopo la gara), richiedendo al momento assoluta tranquillità e riposo. 

Continua a leggere le altre notizie di sport su Today.it....

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Zeman: l'allenatore ricoverato in clinica a Pescara

Today è in caricamento