rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Il Milan può vincere l'Europa League? Cosa dicono i bookmakers

Il primo ostacolo sulla strada dei rossoneri, eliminati dalla Champions, è rappresentato dai francesi del Rennes

L'avventura in Champions, per il Milan, è terminata già nella fase a gironi. I rossoneri, infatti, non sono andati oltre il terzo posto nel gruppo F piazzandosi alle spalle di Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain. Un risultato che ha costretto la formazione di Stefano Pioli a retrocedere in Europa League, competizione nella quale Giroud e compagni affronteranno adesso i francesi del Rennes nei playoff (gara di andata in programma a San Siro il 15 febbraio, ritorno in Francia il 22).

Milan, le quote dei bookie sulla vittoria dell'Europa League

Il Milan, che in campionato viaggia al terzo posto a -8 dall'Inter capolista (che ha però giocato una gara in meno) e a -1 dalla Juventus, vuole arrivare fino in fondo all'Europa League, con la volontà di portare a casa il trofeo. Un obiettivo che, secondo i bookmakers, è alla portata del Diavolo: i rossoneri, nella graduatoria delle favorite alla vittoria finale, occupa infatti la terza posizione, alle spalle solamente di Liverpool e Bayer Leverkusen. Nello specifico, il successo degli uomini di Pioli, dalle agenzie di scommesse qui prese in considerazione (Snai, Eurobet e Sisal) è quotato 7.50. Il trionfo dei Reds, che partono in pole position nei pronostici, è quotato tra 3 e 3.25, quello dei tedeschi tra 5.50 e 6.

Alle spalle del Milan, poi, troviamo Atalanta (quota tra 12 e 20), West Ham (quota tra 12 e 16), Brighton (quota tra 12 e 16), Roma (quota tra 15 e 17) e Benfica (quota tra 16 e 21). Più lontane, invece, tutte le altre, con gli azeri del Qarabag fanalini di coda nella griglia di partenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milan può vincere l'Europa League? Cosa dicono i bookmakers

Today è in caricamento