rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Napoli-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv

Venerdì alle 18,30 il Napoli sfida il Monza, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il Napoli cerca la riscossa in casa contro il Monza nella sfida di venerdì alle 18,30 al Maradona contro il Monza. Mazzarri è uscito dalla zona Champions League dopo la serie negativa, l'obiettivo minimo stagionale sta sfuggendo di mano e da ora in poi è vietato sbagliare per i Campioni d'Italia. Palladino non sta molto meglio con le ultime due sconfitte di fila che sembrano aver condannato i brianzoli ad un campionato di metà classifica. 

Napoli-Monza, le scelte di Mazzarri

I partenopei arrivano alla sfida incerottati, non ci saranno gli infortunati Natan e Olivera, oltre agli squalificati Osimhen e Politano. In dubbio anche Lobotka che però dovrebbe farcela, in caso contrario spazio a Cajuste dal primo minuto. Scelto anche l'attacco in cui Kvartskhelia è l'unico superstite dei titolarissimi, insieme a lui per cercare di rilanciare il Napoli ci saranno Raspadori e Lindstrom, in vantaggio su Simeone. 

Napoli-Monza, le scelte di Palladino

Problemi di formazione anche per Palladino che in difesa perde per squalifica Pablo Marì, al suo posto Caldirola. In mediana Ciurria in vantaggio sulla concorrenza a destra, in attacco Dani Mota e Colpani dovrebbero aver vinto la corsa per una maglia da titolare con Carboni. Il centravanti sarà ancora una volta Colombo.

Napoli-Monza, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3) Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia

Monza (3-4-2-1) Di Gregorio, Izzo, Caldirola, D'Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos: Mota, Colpani; Colombo

Napoli-Monza, diretta tv e streaming

La sfida del Maradona del 29 dicembre alle 18,30 sarà trasmessa in diretta solo da DAZN in streaming sulla App e sul sito ufficiale dell'emittente. Per gli abbonati Sky sarà attiva anche la diretta tv sul canale 214. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo con Stefan Schwoch.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv

Today è in caricamento