rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie B, salta un'altra panchina: la Feralpisalò cambia

Esonerato Stefano Vecchi, tecnico della storica promozione tra i cadetti, Zaffaroni in pole per la sostituzione

Il ko secco di Catanzaro sabato pomeriggio è stato fatale: Stefano Vecchi non è più l’allenatore della Feralpisalò, penultima in classifica con 5 punti dopo 10 partite (una vittoria, due pareggi e ben sette sconfitte). A renderlo noto è la società del presidente Pasini attraverso un comunicato stampa. Arrivato sulla panchina gardesana l’estate del 2021, Vecchi ha guidato i Leoni del Garda alla storica promozione in Serie B vincendo a sorpresa nella passata stagione il girone A di Lega Pro. L’andamento fin qui non esaltante e il pesante rovescio contro il Catanzaro sono stati decisivi per il licenziamento del tecnico bergamasco, ex Primavera dell'Inter.

Sulla panchina verdeblù dovrebbe arrivare Marco Zaffaroni, reduce dall'esperienza sulla panchina dell'Hellas Verona in Serie A conclusa con la conquista della salvezza. Già questo pomeriggio il nuovo tecnico guiderà la squadra in allenamento.

Di seguito il comunicato del club sull’esonero di Stefano Vecchi: “Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra.
Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda. Contestualmente, Feralpisalò comunica che, oltre a Vecchi, terminerà la collaborazione con i verdeblù anche il collaboratore tecnico Giordano Paganotto. Ad entrambi, i più sinceri auguri per i migliori successi personali e professionali”.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, salta un'altra panchina: la Feralpisalò cambia

Today è in caricamento