rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Venezia - Bologna 4-3: tabellino e dove vedere gli highlights

Partenza shock per i rossoblù di Mihajlovic che vanno sotto due a zero ma poi riescono a ribaltarla. Nel finale di gara i lagunari segnano prima il pareggio con Aramu su calcio di rigore e poi, nei minuti di recupero, il definitivo gol della vittoria con Johnsen, che li tiene ancora in vita aspettando la Salernitana

Partita dalle mille emozioni quella vista al Penzo di Venezia, dove il Bologna esce sconfitto per 4-3 grazie ad un gol segnato nei minuti di recupero da Johnsen.

Gli uomini di Soncin vincono e salgono a quota 25 punti: nel caso in cui la Salernitana dovesse vincere contro il Cagliari, però, sarebbero matematicamente retrocessi.

Inizia malissimo la squadra di Mihajlovic che va subito sotto per 2 a 0 grazie alle reti di Henry e Kiyine, che ribatte in rete un calcio di rigore inizialmente parato da Skorupski. Sul finire del primo tempo è Orsolini a dimezzare il vantaggio dei padroni di casa, poi Arnautovic e Schouten, quest'utlimo con un gol bellissimo, firmano la rimonta e il sorpasso rossoblù. Al 73' episodio molto dubbio in area del Bologna: Marinelli fischia un altro calcio di rigore per un tocco di Medel su Aramu, ma dalle immagini riviste al VAR sembra evidente che il cileno tocchi prima il pallone, e poi l'avversario. L'arbitro però conferma la sua decisione e dal dischetto lo stesso Aramu realizza il gol del pareggio. Segue l'assalto finale del Venezia che, al minuto 90'+3, trova con Johnsen una rete bellissima che vale i tre punti.

Il tabellino

Venezia (3-4-2-1): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj (79' Peretz), Vacca (56' Fiordilino), Haps (63' Johnsen); Cuisance (79' Okereke), Kiyine (56' Aramu); Henry. A disp. Bertinato, Ullmann, Makadji, Busio, Tessmann, Nani, Nsame. All. Soncin.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate (34' Orsolini); De Silvestri, Svanberg (46' Dominguez), Schouten, Soriano (69' Vignato), Hickey; Barrow (69' Sansone), Arnautovic. A disp. Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Santander. All. Sinisa Mihajlovic.

Arbitro: Marinelli della sez. di Tivoli.

Reti: 4' Henry (V), 19' Kiyine (V), 45'+2 Orsolini (B), 55' Arnautovic (B), 68' Schouten (B), 77' Aramu (V), 90'+3 Johnsen (V).
Ammonizioni: 16' Skorupski (B), 29' Kiyine (V), 38' Hickey (B), 77' Medel (B), 77' Mateju (V), 81' Dominguez (B).

Venezia - Bologna 4-3: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Venezia - Bologna 4-3 giocata domenica 8 maggio aprile sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia - Bologna 4-3: tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento