rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Champions League

Viktoria Plzen-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Nerazzurri a caccia dei primi punti europei della stagione

Riscattare il ko contro il Bayern Monaco e conquistare i primi punti europei della stagione. Questo l'obiettivo dell'Inter, che martedì 13 settembre, alle 18.45, farà visita al Viktoria Plzen nella gara valevole per la seconda giornata del girone C di Champions League. Un match in cui i nerazzurri, reduci dalla vittoria in campionato per 1-0 contro il Torino, andranno a caccia dell'intera posta in palio per rilanciare le proprie ambizioni. Anche i cechi, che all'esordio sono stati travolti per 5-1 dal Barcellona, non possono però permettersi di sbagliare.

Champions League, dove vedere le partite di oggi martedì 13 settembre in tv

Viktoria Plzen-Inter, le scelte di Bilek

Bilek, per la gara contro l'Inter, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Tomas Chory principale candidato per giocare al centro dell'attacco. Alle sue spalle Kopic, Sykora e Mosquera, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Kalvach al fianco di Bucha. Linea difensiva formata da Havel, Hejda, Pernica e Jemelka, tra i pali Stanek.

Viktoria Plzen-Inter, le scelte di Inzaghi

Diversi dubbi di formazione per Simone Inzaghi, che si presenterà all'appuntamento ancora privo dell'infortunato Lukaku. In attacco potrebbe essere confermato il tandem formato da Lautaro e Dzeko, con Correa pronto a subentrare a gara in corso. In mezzo al campo potrebbe riposare Calhanoglu, con Mkhitaryan pronto a prendere il posto per affiancare Brozovic e Barella. Sulle corsie esterne possibile spazio per Gosens a sinistra e Darmian a destra, mentre in difesa, dopo il riposo osservato in campionato, tornerà Bastoni: insieme a lui due tra Skriniar, De Vrij e D'Ambrosio. In porta ballottaggio Handanovic-Onana, con lo sloveno al momento favorito

Viktoria Plzen-Inter, le probabili formazioni

Viktoria Plzen (4-2-3-1) - Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.: Bilek.
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi

Viktoria Plzen-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Viktoria Plzen-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La sfida della Red Bull Arena sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity + , visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viktoria Plzen-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento