rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Minacciati i giocatori della Lazio: "Dovete perdere il derby"

La vigilia della finale di Tim Cup Roma-Lazio è agitata dalle clamorose e sconcertante rivelazioni di Stefano De Martino, responsabile delle comunicazioni del club biancoceleste

ROMA - Come se non fosse già sufficientemente alta la tensione per una stracittadina che vale una stagione, nuovi rumors agitano la vigilia.

La vigilia della finale di Tim Cup Roma-Lazio è agitata dalle clamorose e sconcertante rivelazioni di Stefano De Martino, responsabile delle comunicazioni del club biancoceleste.

I giocatori della Lazio hanno ricevuto telefonate di minaccia, sulle proprie utenze private, per perdere la partita contro i giallorossi in programma domani all'Olimpico con calcio d'inizio alle 18.

La denuncia è avvenuta durante la conferenza stampa della vigilia del match: "In merito alle notizie circolate nelle ultime ore riguardo le minacce ricevute da alcuni giocatori - ha precisato De Martino ai giornalisti presenti - vi informo che la società e i diretti interessati si sono rivolti alle autorità competenti per fare chiarezza sul caso. Qualora dovessero esserci sviluppi vi informeremo".

Secondo il giornalista Roberto Renga, tra i calciatori minacciati c'è il portiere Marchetti.

LEGGI LA NOTIZIA SU ROMA TODAY

Fonte: Roma Today →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciati i giocatori della Lazio: "Dovete perdere il derby"

Today è in caricamento