rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
notizie ufficiali

La riabilitazione di Schumacher sarà "lunga" e "difficile"

La storica manager del campione di F1, Sabine Kehm, ha fatto il punto sui progressi del pilota, rimasto in coma per sei mesi dopo un incidente mentre sciava sulle Alpi francesi

Non è possibile dire con chiarezza quando Michael Schumacher potrà riprendersi. A dirlo è la manager del campione di Formula1, rimasto vittima di un incidente lo scorso 29 dicembre mentre stava sciando sulle Alpi francesi.

Dopo la caduta, Schumacher rimase in coma per sei mesi.

Sabine Kehm, storica manager di Schumi, ha parlato di una riabilitazione "lunga" e "difficile". "Michael sta facendo progressi compatibili con la gravità della sua situazione, ma sarà un processo lungo e difficile", ha detto.

La famiglia di Schumacher, ha fatto sapere la Kehm, ringrazia tutti per i costanti messaggi di solidarietà e auguri che i fan hanno voluto inviare al campione. "Credo che queste energie positive facciamo loro molto bene".

Il mese scorso, un medico francese che ha in cura Schumacher affermò che il pilota 45enne stava facendo progressi, ma che non avrebbe mai potuto ristabilirsi del tutto. Pare che Schumi sia paralizzato e su una sedia a rotelle. Non può parlare e ha problemi di memoria, secondo l'ex pilota Philippe Streiff, che andò a fargli visita.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riabilitazione di Schumacher sarà "lunga" e "difficile"

Today è in caricamento