rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Luiz Suarez è ufficialmente un giocatore del Barcellona

La prossima settimana il giocatore, protagonista del morso a Giorgio Chiellini nella sfida tra gli azzurri e la Celeste al Mondiale brasiliano che gli è costato una lunga squalifica, effettuerà le visite mediche

Liverpool e Barcellona hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in blaugrana di Luis Suarez. L'attaccante uruguayano, spiega in una nota ufficiale il sito del Barca, arriverà la prossima settimana nella città catalana per sottoporsi alle visite mediche, firmare un contratto quinquennale ed essere presentato come nuovo giocatore del club. Nel comunicato non si parla di quanto finirà nelle casse del Liverpool per il trasferimento del 'pistolero'.

"È con il cuore pesante che lascio Liverpool per una nuova vita e nuove sfide in Spagna. Sia io che la mia famiglia ci siamo innamorati di questo club e di questa città, ma soprattutto di questi incredibili tifosi. Mi hanno sempre supportato e noi, come una famiglia, non lo dimenticheremo, saremo sempre tifosi del Liverpool". Sono le parole con cui Luis Suarez inizia la lettera pubblicata sul sito dei Reds e rivolta ai fan del club inglese. 

"Spero possiate comprendiate tutti il motivo per cui ho preso questa decisione - aggiunge l'attaccante uruguaiano in riferimento al passaggio al Barcellona -: il club ha fatto di tutto per farmi restare ma giocare e vivere in Spagna, dove vive la famiglia di mia moglie, è il sogno e l'ambizione di una vita. Credo che ora sia il momento giusto. Grazie di tutto e 'You'll never walk alone'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Luiz Suarez è ufficialmente un giocatore del Barcellona

Today è in caricamento