rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Inter, mistero Osvaldo: è sparito da due giorni

L'indiscrezione de la "Gazzetta dello Sport": l'attaccante nerazzurro è sparito nel nulla da due giorni. L'ultimo "segno di vita" su Twitter, ma agli allenamenti nessuno lo ha visto

MILANO - Né un messaggio, né una comunicazione ufficiale. Solo un tweet, che lascia qualche indizio ma non fornisce nessuna versione "formale" della questione. Pablo Daniel Osvaldo, l'attaccante ventinovenne dell'Inter, sembra essere sparito nel nulla. Da due giorni le sue tracce si sono letteralmente perse e, scrive la "Gazzetta dello Sport", il calciatore è irreperibile. 

Il numero sette nerazzurro, fuori rosa dopo lo scontro con Icardi nella gara contro la Juve, avrebbe dovuto essere presente lunedì alla Pinetina. Ma non si è visto ai campi di allenamento e non ha avvisato nessuno della società. Insomma, un autentico mistero. 

L'ultimo "segno di vita" di Osvaldo è arrivato lunedì sera su Twitter, quando il calciatore ha ritwittato una fotografia in compagnia di una sua amica. Dai commenti si capisce che lo scatto si riferisce all'ultimo weekend, passato da Osvaldo a Madrid, ospite di amici.

Quindi, sabato e domenica era nella capitale spagnola. Ma adesso, dov'è finito Pablo Daniel Osvaldo?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, mistero Osvaldo: è sparito da due giorni

Today è in caricamento