rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Storie

Rapinatore restituisce i soldi che ha rubato in un negozio dopo 12 anni

La foto della lettera è stata pubblicata su Instagram. Il negoziante è rimasto sbalordito e felice per il gesto fatto dall'ex delinquente

Un ex tossicodipendente che ha rapinato un negozio di alimentari più di dieci anni fa, ha chiesto perdono dopo aver restituito il denaro che aveva rubato con una lettera di scuse. Il criminale era tormentato dal rimorso ed è tornato qualche giorno fa nel negozio che aveva rapinato per restituire i 300 dollari che aveva rubato, lasciando anche una lettera che recitava:

“Sono un tossicodipendente. Circa 11 o 12 anni fa ho rapinato questo negozio con una pistola. Non faccio più uso di sostanze stupefacenti e sento di dovermi scusare con le persone che ho ferito in passato. Sono venuto nel vostro negozio verso le 9 o le 10 nel 2002 o nel 2003 e ho preso un pacco da 10 birre e chiesto un pacchetto di sigarette, e quando si è aperta la cassa per il resto ho tirato fuori la pistola e ho preso circa 300 dollari e poi sono corso via con un’auto bianca.

Spero che possiate accettare questi soldi e perdonarmi.
Che la pace sia con voi.
Anonimo”

La foto della lettera è stata pubblicata su Instagram. Il negoziante è rimasto sbalordito e felice per il gesto fatto dall'ex delinquente e gli ha augurato un felice proseguimento di vita.
(News.yahoo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore restituisce i soldi che ha rubato in un negozio dopo 12 anni

Today è in caricamento