rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Televisione

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 1 ottobre 2023: scaletta e anticipazioni

Appuntamento oggi, a partire dalle 14, su Rai Uno. In studio, tra gli altri, anche Fabrizio Corona

Chi saranno gli ospiti di Domenica in? Oggi, domenica 3 ottobre, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda la terza puntata del contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier. Tanti gli invitati e le sorprese in studio.

Su tutti Fabrizio Corona, che già nei giorni scorsi ha fatto molto chiacchierare per l'intervista rilasciata a Belve. L'ex re dei paparazzi sarà il protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà a tutto tondo, parlando della sua complessa vita privata, dei suoi amori e del profondo legame con il figlio Carlos. L’attrice Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma, interverrà per presentare il film ‘Vera’, regia di Tizza Covi e Rainer Frimmel, premiato lo scorso anno a Venezia nella sezione “Orizzonti” e candidato tra i migliori film stranieri agli Oscar 2024 per l’Austria.

Pamela Prati, protagonista del programma di Rai1 ‘Tale e Quale Show’, si racconterà tra carriera e vita privata, parlando anche del profondo legame che aveva con la mamma, venuto a mancare nel 2001. Spazio alla comicità con l’arrivo in studio di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, ormai consolidata coppia di successo nel programma ‘Tale e Quale Show’, condotto da Carlo Conti.

Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua, interverranno per il film ‘Volevo un figlio maschio’, regia di Neri Parenti, al cinema dal 5 ottobre. Per la fiction Rai, Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, presenteranno la seconda seria di ‘Blanca’, che vedremo su Rai1 da giovedì 5 ottobre. Il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, presenterà il suo nuovo libro ‘Quando eravamo i padroni del mondo’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 1 ottobre 2023: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento