rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Tv News

Andrea Montovoli nel cast di "Bella più di prima"

L'ex naufrago sarà il nuovo personal trainer nel docu-reality di La5

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, Andrea Montovoli lo abbiamo rivisto in "Infernet" nel ruolo di Paolo, un pubblicitario omosessuale vittima di un pestaggio da parte di una baby-gang, e da poco ha finito di girare una nuova fiction, "Sacrificio d'amore", che andrà in onda a gennaio su Canale 5.

Nel frattempo l'ex naufrago ha deciso di lasciare per un po' i panni di attore e approdare nel cast del docu-reality "Bella più di prima", che torna su La5 con la quarta edizione. Protagoniste donne vere che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona. Al centro del programma un delicato percorso, che andrà a scavare nel profondo di ogni storia, e grazie al supporto di un team di professionisti e medici, le protagoniste assisteranno alla propria rinascita.

Montovoli, grande appassionato di sport, aiuterà a completare il lavoro del team, occupandosi della forma fisica e dell'autostima delle future belle più di prima. Un personal trainer di tutto rispetto, ma i panni dell'attore sono solo riposti nell'armadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Montovoli nel cast di "Bella più di prima"

Today è in caricamento