rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
l'evento

Un anno senza Costanzo, Maria De Fillippi sceglie Fabio Fazio per lo show celebrativo

Sul palco del Teatro Parioli, al fianco della conduttrice, tanti ospiti che hanno accompagnato la lunga vita professionale del giornalista

Saranno Maria De Filippi e Fazio Fazio a condurre, eccezionalmente insieme, lo speciale Mediaset dedicato a Maurizio Costanzo, a un anno dalla sua scomparsa. A ripercorrere con Maria De Filippi e Fabio Fazio la lunga carriera del grande giornalista, alcuni tra i più importanti personaggi della tv e della società italiana. Lo speciale, in onda prossimamente su Canale 5 in seconda serata, regalerà ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo, filmati e testimonianze inedite.

Conduttore tv, autore, sceneggiatore, vera e propria icona televisiva, Maurizio Costanzo è morto l'anno scorso a Roma all'età di 84 anni. era ricoverato da un paio di settimane dopo la complicazione di problemi al cuore di cui soffriva da anni. Decine i programmi radiofonici e televisivi firmati, oltre alle molte commedie teatrali. La grande popolarità è arrivata nel 1986, con la conduzione del talk-show Bontà loro, ma il suo nome resterà legato per sempre anche al Maurizio Costanzo show, in onda dal 1982 su Mediaset e fino al novembre precedente alla morte. 

 Raffaella Mennoia, amica inseparabile di Maria: le parole dopo il funerale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno senza Costanzo, Maria De Fillippi sceglie Fabio Fazio per lo show celebrativo

Today è in caricamento