rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Fabio Volo dà l'addio a Radio Deejay

Dopo dodici anni chiude lo storico programma "Il Volo del mattino". Intanto da stasera torna in video con la seconda edizione de "Volo in diretta" su RaiTre

"Il Volo del mattino non andrà più in onda. Sono stati degli anni meravigliosi per me. Grazie a tutti".

Fabio Volo dà l'addio tramite Twitter a Radio Deejay, la storica emittente milanese, su cui da dodici anni andava in onda il suo programmi. All'inizio dell'estate, Linus, il direttore artistico di Radio Deejay, aveva smentito le voci che circolavano su liti e rapporti tesi con il conduttore (ci fu anche chi parlò di pugni e spintoni nei corridori di via Massena 2).

"Fabio ha un contratto con noi (chiesto da lui) fino alla fine di agosto 2013. Ma ha anche una vita e degli interessi che sempre più difficilmente si sposano con la quotidianità della radio. E proprio perché non abbiamo mai litigato stiamo cercando (insieme) una soluzione per l'anno prossimo", aveva dichiarato Linus all'epoca.

Qualche giorno fa, dalle pagine del suo blog, Linus era tornato a pronunciarsi sull'affaire Volo: "Il futuro (radiofonico) di Fabio è solo nelle sue mani, ci siamo sentiti e scritti molto in questi giorni, continuare o meno o una scelta che spetta solo a lui. Sa che questa è casa sua e so che questa è l’unica casa che gli interessa. Poi ci sono tante altre sfumature che rendono il futuro (radiofonico) molto incerto. Abbiamo fatto quasi quindici anni insieme e, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello. Siamo due zucconi e ci siamo presi un po’ di volte, ma vuol dire che avevamo qualcosa da dire".

È probabile che Volo trasmighi su Radio2 mentre intanto da stasera va in onda su Rai3 la seconda edizione de "Volo in diretta"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Volo dà l'addio a Radio Deejay

Today è in caricamento