rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Fiorello, sfottò a X Factor: "Morgan via dal programma? Al suo posto Hulk"

Il conduttore di VivaRai2 ha espresso la sua opinione su quanto successo tra il cantautore e Sky

Rosario Fiorello si schiera dalla parte di Morgan. Questa mattina il suo show, VivaRai2!, si è aperto proprio con una riflessione sulla questione Morgan-Sky. Il cantautore non sarà più un giudice del programma, e sulla questione Morgan ha avuto molto da ridire, e così tra una battuta e un'altra Fiorello ha cercato sia di sdrammatizzare sia di contestualizzare quanto è successo in onda e fuorionda.

"Una festa di matrimonio è finita in rissa al ristorante. Sapete chi faceva il pianobar? Morgan!", così Fiorello ha rotto il ghiaccio sulla questione. "La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere. E Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky! Si fanno già i nomi dei sostituti in giuria. Tra questi Mike Tyson, l'incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan".

"Si sono formate delle fazioni. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere... Io sto da questa parte qui", aggiunge Fiorello chiarendo così la sua posizione. "Se io prendessi Morgan e lui viene qua a fare il 'Ballo dei Cigni', gli direi 'fai qualcosa, insulta Biggio'. Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c'è sempre - ha concluso lo showman -. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po' scomodo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello, sfottò a X Factor: "Morgan via dal programma? Al suo posto Hulk"

Today è in caricamento