rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Fratelli di Crozza in prima serata su NOVE: la crisi europea tra monologhi e personaggi

Dopo il grande debutto di settimana scorsa torna la nuova stagione del one man show più seguito dagli italiani

Dopo il successo di ascolti registrato con la prima puntata di venerdì scorso (con picchi di oltre 1,3 milioni di telespettatori e quasi il 5% di share), Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza oggi in venerdì 25 febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Torna "Fratelli di Crozza", l'imitazione della Casellati è esilarante: il video

Fratelli di Crozza: nuovo episodio

Come di consueto, al centro della puntata di Fratelli di Crozza ci saranno sempre i principali fatti di attualità, politica e società, raccontati da Maurizio Crozza con le sue riflessioni, i suoi monologhi e, ovviamente, i suoi immancabili personaggi. Non mancheranno quindi certo considerazioni e pensieri sull’attuale situazione in Ucraina, dove Putin ha iniziato a muovere le truppe russe. Attraverso le parole di Calenda, Forchielli, Red Ronnie, Briatore e tanti altri spazieremo così nella più stretta attualità, il tutto con la comicità e la satira unica dello showman genovese.

Chi è Maurizio Crozza

Comico classe 1959, Maurizio Crozza è uno dei più famosi personaggi televisivi italiani. Ha ottenuto la notorietà in Mediaset con il programma Mai dire gol. Per quasi dieci anni è stato il volto principale di LA7 con Crozza Italia e Crozza nel paese delle meraviglie, mentre dal 3 marzo 2017 conduce Fratelli di Crozza. Prodotto da ITV Movie per Discovery Italia e realizzato di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico, è uno degli show più seguiti del venerdì sera.

Dove vederlo stasera in tv (venerdì 25 febbraio)

Fratelli di Crozza va in onda questa sera alle 21:25 in diretta su NOVE. Sarà visibile anche in live streaming sul sito ufficiale e on demand sulla piattaforma discovery+, dove è possibile anche rivedere tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli di Crozza in prima serata su NOVE: la crisi europea tra monologhi e personaggi

Today è in caricamento