rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, anticipazioni stasera: chi esce, un "fantasma" nella Casa e la rivalità tra Beatrice e Perla

Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata del reality in onda oggi lunedì 29 gennaio

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, con il valido supporto di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Cos'accadrà nella casa più spiata d'Italia, durante la puntata del programma in onda oggi, martedì 29 gennaio 2024? Scopriamolo insieme.

GF, Giuseppe fa una battuta sgradevole a Greta: "Succhia". Il video 

GF, Beatrice confessa: "Molestie". E la regia stacca (video) 

Chi esce, televoto, dinamiche 

L’affollatissimo televoto di questa sera vede protagonisti una veterana, Fiordaliso, e cinque nuovi concorrenti: Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco? Nel loft di Cinecittà i continui dissapori tra Beatrice e Perla hanno diviso i concorrenti in due fazioni. Chi avrà la meglio? Riusciranno a riappacificarsi?

Attenzione, non finisce qui. Infatti continua a tenere banco il rapporto tra Monia e Massimiliano: il "fantasma" di un amore di Monia, taciuto fino a pochi giorni fa, aleggia tra loro. Se n'era già parlato durante l'ultima puntata in onda in prima serata. Si tratta di un tale "Giovanni", con cui Monia avrebbe avuto una storia. Avrebbe "avuto" o semplicemente avrebbe? Su questo c'è da fare chiarezza e anche in Casa le opinioni sono differenti. C'è chi ritiene che Monia non sia stata abbastanza sincera e chi, invece, che sia solo impaurita. Come andrà a finire? Infine, una dolce sorpresa per Greta che potrà rivedere il fratello Josh.

Grande Fratello, riassunto puntata 23 gennaio: Beatrice contro Perla, la sorpresa di Malgioglio, eliminati e nominati 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, anticipazioni stasera: chi esce, un "fantasma" nella Casa e la rivalità tra Beatrice e Perla

Today è in caricamento