rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Andrea Marcaccini espulso, Dayane Mello eliminata

Mentre il modello è stato espulso dal reality per non aver avvisato la produzione circa la denuncia per stalking a suo carico da parte della ex fidanzata, Dayane Mello è uscita perdente dalla decisione del televoto

Isola dei famosi 2017, la seconda puntata non ha disatteso i colpi di scena preannunciati nelle ore precedenti alla diretta del reality di Canale 5. 

Mentre Dayane Mello, uscendo perdente nel confronto al televoto con Samantha de Grenet, ha visto finire di già la sua permanenza in Honduras, per Andrea Marcaccini è arrivato il provvedimento dell'espulsione previsto per non aver raccontato alla produzione i guai giudiziari che lo riguardavano e aver così violato il regolamento. 

In nomination vanno Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini.

"Sull'Isola dei famosi questa settimana è tornato il sole, ma non il sereno" ha esordito Alessia Marcuzzi affrontando subito la vicenda spinosa che riguarda il naufrago modello, accusato dalla ex fidanzata di maltrattamenti e denunce. 

Dopo i saluti e gli auguri di compleanno a Stefano Bettarini, Marcaccini è stato fatto uscire dalla Palapa in modo da poter parlare con lui in solitudine. 

"Ti avranno avvisato in questi giorni che la tua ex fidanzata Daniela De Jesus ha rilasciato un'intervista in cui riferisce di averti denunciato per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Noi non possiamo entrare nel merito di questa vicenda e dunque non è la sede adatta per dibattere un argomento come questo" ha detto la Marcuzzi, precisando che avrebbe dovuto riferire la questione prima dell'inizio dell'avventura televisiva.

"La mia ex ha aspettato questo momento per acquisire visibilità in più. Due delle cose per cui mi ha denunciato - stalking e sequestro di persona - sono state archiviate perché c'erano prove contro ciò che aveva detto" ha replicato Marcaccini per poi aggiungere che lo stalking non esisterebbe perché non ci sono prove sui tabulati telefonici. 

"Quando l'ho lasciata non ha accettato questa cosa ed è andata fuori di testa, ha dato di matto" ha detto ancora. Ho preso schiaffi davanti a tante persone e ci sono dei testimoni. Questa è una cosa schifosa e che mi fa vergogna. Non reputo uomini quelli che picchiano le donne, né donne quelle che picchiano gli uomini".

Il modello ha anche spiegato perché ha taciuto la questione alla produzione: "Non vi ho detto di questa cosa per vergogna. L'altra parte del giudizio è rimandata a questa estate".

La decisione, tuttavia, è stata irrevocabile: "Chi viola il contratto è fuori dal gioco.... Devi lasciare l'isola immediatamente. Mi dispiace" è stata la comunicazione della conduttrice. 

Per ciò che attiene al gioco, invece, i nominati della settimana Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini che, in quanto "non evoluti", andranno sull'Isola della caverne.

Intanto il leader Giacomo ha scelto di portare con sé sull'isola del fuoco Simone Susinna, decisione non accolta con entusiasmo dalle naufraghe che hanno protestato perché sostenevano che Simone fosse l'unico uomo in grado di dare una mano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi: Andrea Marcaccini espulso, Dayane Mello eliminata

Today è in caricamento