rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Enzo Salvi esce al televoto, Cristian Gallella nuovo naufrago

Il pubblico ha scelto l'attore romano, in sfida con Mercedesz Henger e Jonas Berami, mentre tra i due "zatterati" la spunta l'ex tronista

Una terza puntata avvincente quella dell'Isola dei Famosi, che si apre con l'accendino gate. Dopo la confessione di Aristide, che nei giorni scorsi ha ammesso davanti alle telecamere che il fuoco era stato acceso con l'accendino e che tutto il gruppo ne era al corrente, si è scoperto chi tra i naufraghi lo ha portato sull'Isola. E' stata l'insospettabile Fiordaliso ad eludere i severi controlli, nascondendo l'accendino nel reggiseno. 

Ad abbandonare il reality stavolta è toccato a Enzo Salvi, in nomination con Mercedesz Henger e Jonas Berami. Il pubblico ha preferito far uscire l'attore romano e salvare i "piccioncini", che questa settimana si risparmiano il televoto. In nomination sono finiti infatti Fiordaliso, scelta dal gruppo, Alessia reato, Scelta dal leader Stefano Orfei, e Gianluca Mech, il re della Tisanoreica, arrivato a Cayo Paloma in zattera con Cristian Gallella. L'ex tronista ha vinto la sfida contro il famoso dietologo e ora è un naufrago a tutti gli effetti.

La vita su Isla Desnuda è sempre più difficile, soprattutto ora che sono rimasti in tre. Andrea Preti, infatti, è stato scelto dal gruppo di Cayo Paloma e, messo il costumino, ha salutato Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso e Patricia Contreras. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: Enzo Salvi esce al televoto, Cristian Gallella nuovo naufrago

Today è in caricamento