rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Isola dei Famosi

"Isola dei Famosi", Eva Henger contro Simona Ventura: "Tiene tutti sotto controllo"

La mamma di Mercedesz, in nomination insieme a Jonas e Enzo Salvi, si scaglia contro Super Simo, senza ombra di dubbio la più influente del gruppo

Che Simona Ventura fosse la leader di questa edizione dell'Isola dei Famosi si era capito fin dalla prima puntata, ma non tutti mandano giù la influenza sul gruppo. Jonas Berami e Mercedesz Henger fanno ormai coppia fissa tenendosi a distanza dagli altri naufraghi, e questa settimana sono finiti entrambi in nomination, insieme a Enzo Salvi. L'attore del segreto è stato nominato dal gruppo, mentre la figlia di Eva Henger da Simona Ventura, leader della settimana.

E' proprio l'ex pornodiva a puntare il dito contro Super Simo: "Si dice che Dio non mena con il bastone - ha spiegato a Pomeriggio 5 - La Ventura, facendo tutta questa strategia contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola, si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quando era piccola e sono sicura, è femmina. Due ragazzi così giovani come Mercedesz e Jonas si sono trovati subito in amicizia. Poi si è creato questo gruppo che è andato contro questi due ragazzi".

Eva Henger parla di vera e propria sudditanza psicologica: "Mercedesz e Jonas non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo. Molti, per il timore verso il personaggio che è, invece si trovano sotto il suo comando. Mercedesz e Jonas stanno facendo un'Isola libera e senza dittature e questo non va giù".

Lunedì prossimo scopriremo chi dovrà abbandonare l'Isola, ma il legame che sta nascendo tra i due mette in serio pericolo Enzo Salvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola dei Famosi", Eva Henger contro Simona Ventura: "Tiene tutti sotto controllo"

Today è in caricamento