rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
#isola

Isola, le anticipazioni di stasera: il secondo finalista e gli ospiti vip in studio

Appuntamento in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi

Lunedì 24 maggio in prima serata su Canale 5, ventesima puntata dell'Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti in studio. 

Questa sera verrà eletto il secondo finalista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo l'elezione di Andrea Cerioli nel corso della puntata scorsa. Per guadagnarsi questo titolo i naufraghi dovranno affrontare dei duelli all’ultimo sangue, coordinati da Massimiliano Rosolino, e, ovviamente, sottoporsi al voto del pubblico.

Quando finisce l'Isola dei Famosi 2021

Ma prima di questa “volata” verso il posto di finalista i concorrenti saranno sottoposti tutti quanti, a esclusione di uno, al televoto flash che decreterà il secondo eliminato di puntata.

Chi dovrà poi lasciare per sempre l’Isola fra Fariba Tehrani e Miryea Stabile?

Ospiti in studio: Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Cecilia Rodriguez.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 31 maggio: la puntata del 28 maggio sarà infatti sostituita dall'ultimo appuntamento con il gran finale de Il Segreto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, le anticipazioni di stasera: il secondo finalista e gli ospiti vip in studio

Today è in caricamento