rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Brooke torna a "Beautiful" e spara a zero su "Ballando con le stelle"

Kelly Lang, eliminata dallo show di Rai 1 dopo poche puntate, è pronta per ritornare sul set della soap che l'ha resa famosa in tutto il mondo, ma prima si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Si aspettava un'avventura decisamente più longeva e soddisfacente Kelly Lang da "Ballando con le stelle", tanto che subito dopo la sua eliminazione si era detta pentita di aver lasciato "Beautiful" per l'esperienza tutta italiana su Rai 1.

L'attrice riscuote più successo sul set che su una pista da ballo e ora è pronta a tornare negli Stati Uniti per vestire i panni di Brooke Logan, il personaggio che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Su Ballando il bilancio non è molto posivito: "I giudici ce l'avevano con me - ha raccontato l'attrice al settimanale americano Tv Guide - Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno, così da non farti capire come funziona lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso, mi sbagliavo. Ho avuto l'impressione che abbiano 'reclutato' il mio personaggio, continuavano a chiamarmi Brooke, ma il mio nome è Kelly".

Bastano poche parole per capire che Kelly Lang abbia il dente avvelenato con il programma di Milly Carlucci: "Avevo un apparecchio per la traduzione simultanea, ma dopo i primi giudizi lo spegnevo - ha spiegato ancora - Non potevo sopportare i loro commenti. Si è trasformato in qualcosa di diverso da un reality di danza. Quello che volevano fare era provocarti e vedere le tue reazioni, vogliono vedere lacrime e rabbia, ma non è nel mio stile". 

Appese le scarpe da ballo al chiodo, Brooke è pronta a regalare al pubblico nuove appassionanti storie d'amore... Per quello un solo voto, 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brooke torna a "Beautiful" e spara a zero su "Ballando con le stelle"

Today è in caricamento