rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Non è l’Arena: Giletti ancora in diretta dal cuore di Odessa

Dopo le polemiche di settimana scorsa il giornalista sarà nuovamente in Ucraina per raccontare da vicino la situazione di guerra

Riprendono le inchieste e gli approfondimenti di Non è l’Arena, in diretta su La7. Massimo Gilettisarà nuovamente a Odessa, città sul Mar Nero messa a ferro e fuoco dagli attacchi militari russi, per raccontare dall’interno la situazione di guerra e la vita del popolo ucraino. L’appuntamento è in prima serata a partire dalle 21:15.

Massimo Giletti in Ucraina, su di lui piovono critiche: "Spettacolo sulla pelle dei morti"

Non è l’Arena, la nuova puntata

Non sono mancate le polemiche al termine della puntata di settimana scorsa di Non è l’Arena. Massimo Giletti è stato accusato – anche da voci del mondo dello spettacolo, come Selvaggia Lucarelli – di fare “spettacolo sulla pelle dei morti”, di non aver fatto alcun tipo di inchiesta e di non aver trasmesso il collegamento in diretta, visto il coprifuoco alle 20 nella città di Odessa. Questa sera il giornalista sarà nuovamente Ucraina, per proseguire il reportage e raccontare, attraverso immagini esclusive, un’altra notte tra le spettrali strade di Odessa e il fronte Sud del conflitto.

Dove vederla stasera in tv (domenica 3 aprile)

Non è l’Arena è in onda oggi in prima serata in diretta su La7 a partire dalle 21:25 e in live streaming sul sito ufficiale, dove sono disponibili anche tutte le puntate di questa quinta edizione del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è l’Arena: Giletti ancora in diretta dal cuore di Odessa

Today è in caricamento