rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Non è l'Arena, gli ospiti di Massimo Giletti nella terza puntata

Mentre Fazio intervisterà Silvio Berlusconi su Rai Uno, il neoconduttore del talk show di La7 avrà tra gli ospiti Domenico Spada, cugino di Roberto Spada in carcere dopo l'aggressione al giornalista di ‘Nemo’

Terzo appuntamento su La7 per ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti.

A partire dalle 20.30 il conduttore tornerà in diretta al timone del talk show che ha segnato il suo addio definitivo alla Rai e l’approdo sulla rete di Urbano Cairo. Tanti gli argomenti trattati e gli ospiti in studio, tra i quali alcuni nomi di spicco delle recenti cronache.

Come anticipa TvBlog, infatti, il programma partirà con un faccia a faccia che vedrà protagonisti Domenico Spada, cugino di Roberto Spada in carcere dopo l'aggressione al giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi e al suo operatore di ripresa Edoardo Anselmi, e il magistrato Alfonso Sabella, ex assessore alla legalità del comune di Roma con delega sul litorale di Ostia.

Il tema sarà Ostia e la domanda che rivolgerà Massimo Giletti ai suoi ospiti è: “Ostia, città di mafia?”.

Seguirà un dibattito sui vitalizi e sulle pensioni con Daniela Santanchè di Forza Italia, Matteo Richetti del PD e l'onorevole Gianfranco Rotondi.  

Che Tempo che fa, colpaccio di Fazio: Berlusconi super ospite

Si prevede una puntata bomba domenica 26 novembre. Ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", alle 20:35 su Rai 1, Silvio Berlusconi. In studio anche il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, in libreria con "Diario inconsapevole", Gigi Proietti in coppia con Alessandro Gassmann che lo dirige nel film "Il Premio", in uscita il 6 dicembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è l'Arena, gli ospiti di Massimo Giletti nella terza puntata

Today è in caricamento