rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2017, Keanu Reeves ospite del Festival: "La musica fa parte della mia vita"

L'attore di ‘Matrix’ e ‘Point Break’ ospite nella seconda serata del Festival: "La musica accompagna ogni giorno della mia esistenza" ha raccontato al 'Corriere'

Dopo Charlize Theron il primo anno e Nicole Kidman il secondo, stavolta Carlo Conti porta sul palco dell’Ariston Keanu Reeves, l’attore di ‘Matrix’ e ‘Point Break’, protagonista di una lunga intervista che parte dalla promozione di ‘John Wick: Chapter 2’, sequel del film in cui interpreta uno spietato killer.

“Mi divertirò e cercherò di far divertire il pubblico” ha assicurato al Corriere della Sera l’attore 52enne - “Perché stupirsi di questa mia scelta? La musica fa parte da sempre della mia vita, ho suonato il basso in due band e, anche se mi sono lasciato alle spalle la possibilità di una carriera musicale, le note, le assonanze, le armonie della musica accompagnano ogni giorno della mia esistenza”.

SANREMO 2017, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

“Sarà divertente e impegnativo essere a Sanremo” ha aggiunto ancora l’attore, da sempre appassionato di musica - “Incontrare talenti musicali, assistere al plauso e alle attese del pubblico. La vita è una gran cosa ed è bene ricordarsene ogni giorno e non lasciarsela mai sfuggire”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, Keanu Reeves ospite del Festival: "La musica fa parte della mia vita"

Today è in caricamento