rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Selvaggia Lucarelli rinuncia a un programma in Rai: "Questioni personali hanno la precedenza"

La giornalista avrebbe dovuto condurre Perfetti Sconosciuti, il nuovo format di Rai3

Tra le novità del palinsesto estivo Rai c'è Perfetti Sconosciuti. In onda su Rai3, in seconda serata, a partire da fine giugno, è un programma che mette a confronto genitori e figli. Per dirla in uno slang più moderno, boomer e generazione z. 

Avrebbe dovuto condurlo Selvaggia Lucarelli, ma la giornalista ha dovuto rinunciare a un passo dal via. A confermare i rumors che si sono rincorsi per settimane è proprio lei su Instagram, spiegando anche i motivi della defezione: "E' vero che mi era stato proposto il programma su Rai3 di cui state scrivendo, è vero che avevo accettato ma poi ho dovuto rinunciare una settimana fa circa per una serie di questioni personali che avevano e hanno la precedenza. Una era, appunto, il mio cane".

Prove estive in Rai: chi potremmo trovare la prossima stagione, da Drusilla Foer a Nek

Godzilla, il Cavalier King di Selvaggia Lucarelli, è morto ieri, lasciando un grande vuoto nella sua famiglia. Negli ultimi tempi le sue condizioni di salute erano sempre più precarie e la giornalista, insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, gli è stata vicino fino all'ultimo, mettendo da parte gli altri impegni. Sulle altre "questioni personali" nessuna parola, ma certamente si tratta di motivi di un certo rilievo per portarla a prendere una decisione del genere. 

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando? Gli indizi in un post (con 'sgarbo' a Milly)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli rinuncia a un programma in Rai: "Questioni personali hanno la precedenza"

Today è in caricamento