rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Storie Italiane, Paolo Brosio sotto shock: il suo gatto perde sangue durante il collegamento

E' successo durante la trasmissione del mattino di Rai Uno: il gatto del giornalista è stato male all'improvviso, imprevisto che ha portato all'interruzione del collegamento

Attimi di paura per Paolo Brosio e la madre durante il collegamento in diretta tv con il programma condotto su Rai Uno da Eleonora Daniele ‘Storie Italiane’.

Mentre si dibatteva su miracoli e madonnine che piangono sangue con gli ospiti in studio, l'attenzione della conduttrice è stata attirata da quanto stava accadendo in casa del giornalista.

"Cosa sta succedendo scusate?", ha chiesto Daniele e subito la telecamera ha ripreso i volti sconcertati di Brosio e della madre che si erano accorti di come il loro gatto stesse perdendo sangue.

"Sta perdendo sangue! Bisogna portarlo d'urgenza al pronto soccorso!", ha esclamato Brosio sotto shock mostrando la sua camicia imbrattata di sangue.

Immediata l’interruzione del collegamento da parte della conduttrice che ha chiesto di essere informata subito sulle condizioni del gatto. 

“Non è mai successa una cosa così incredibile, abbiamo portato il gatto dal veterinario. Speriamo che non sia qualcosa di grave, francamente sono scioccato”, ha spiegato Brosio tornato in video qualche minuto dopo: “Il gattino era al piano di sotto, ho chiesto di portarlo su dato che era da solo. Se lui rimaneva giù con l'emorragia moriva, è stata una coincidenza incredibile”.

Di seguito il video di quanto accaduto in diretta a 'Storie Italiane':

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie Italiane, Paolo Brosio sotto shock: il suo gatto perde sangue durante il collegamento

Today è in caricamento