rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Caso Giambruno, Striscia replica a Meloni: "Il lupo lo puoi incontrare anche a casa"

I conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia tornano sulla vicenda rispondendo a dubbi e polemiche sui fuori onda

Striscia la notizia torna sul caso Giambruno, ma stavolta senza fuori onda né parodie. Roberto Lipari e Sergio Friscia, ieri sera, hanno replicato in apertura di puntata a quanto si è detto - e scritto - questi giorni in merito allo scoop lanciato proprio dal tg satirico la scorsa settimana, che ha mostrato un 'inedito' Andrea Giambruno dietro le quinte, protagonista di dichiarazioni volgari e scomode che gli sono costate molto caro, personalmente e professionalmente. 

"Ieri c'è stata la festa di Fratelli d'Italia. Festeggiava un anno di governo, il record degli sbarchi, il record del prezzo della benzina, un sacco di motivi. Bravi" ha esordito Lipari, andando poi al sodo: "A proposito di Giambruno, in questi giorni si parla tanto di quello che c'è dietro i nostri fuori onda e poco di quello che c'è dentro. Questo è un paradosso. Intanto vogliamo assicurarvi che dietro non c'è niente, al massimo c'è qualcosa davanti, ma è la panza di Friscia. Questo è evidente. Ma c'è una frase, che è diventata la frase del momento, che è 'per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane la pietra e la goccia resta acqua'. Molti hanno detto che questa frase si potesse riferire a noi". 

A quel punto è intervenuto Friscia: "Ma non è possibile! Se tu la perdita dell'acqua ce l'hai in casa, non te la puoi prendere con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dov'è il guasto". E scrivere la parola fine ci ha pensato Lipari, rincarando la dose (come se non fosse già abbastanza amara così): "Alla fine la morale di questa storia qual è? Che il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi, ma magari lo puoi incontrare anche a casa, in redazione, su Chi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Giambruno, Striscia replica a Meloni: "Il lupo lo puoi incontrare anche a casa"

Today è in caricamento