rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
momenti di panico

Malore per Valeria Marini all'Isola dei Famosi spagnola

La showgirl ha avuto un'intossicazione alimentare per aver mangiato delle uova crude

Momenti di panico a 'Supervivientes', edizione spagnola dell'Isola dei Famosi, dove Valeria Marini e altri naufraghi hanno avuto un'intossicazione alimentare, provocata proprio dalla showgirl anche se involontariamente. Durante una prova ricompensa, la nostra Valeriona nazionale ha convinto il suo gruppo a comprare delle uova, un bel piatto energetico che gli avrebbe dato la giusta carica per affrontare la fatica e le insidie dell'isola, ma nel momento in cui sono arrivate si sono resi conto di un problema insormontabile, ovvero l'impossibilità di cucinarle. 

Valeria Marini: "Desidero un figlio, potrei adottarlo. I reality? Ho sbagliato a farne troppi"

La soluzione proposta dalla showgirl è stata di mangiarle crude, ma le uova molto probabilmente non erano più fresche e si sono sentiti male tutti. Ci è voluto un po' per riprendersi, poi per farsi perdonare Valeria Marini si è lanciata in una battuta di pesca in mare, provando a prendere dei granchi da portare come bottino ai compagni d'avventura, ma anche qui l'ennesima disavventura: è stata circondata da meduse e una l'ha punta. Se a Supervivientes - trasmessa sulla rete Cuatro - Valeria brilla per simpatia, non spicca certo in quanto a fortuna...

Nel cast, oltre a lei, c'è anche un altro vip italiano: Gianmarco Onestini. L'ex gieffino, fratello di Luca Onestini, in Spagna è diventato una vera star partecipando al Gran Hermano Vip - dove si è innamorato dell'influencer Adara Molinero - e poi allo spin off del programma El Tiempo Del Descuento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Valeria Marini all'Isola dei Famosi spagnola

Today è in caricamento